Specifiche del servizio e condizioni
Il cibo da somministrare durante il periodo di pensione può essere fornito dal proprietario; in caso contrario, verranno somministrati fieno e mangime utilizzati abitualmente in allevamento (inclusi nel prezzo).
I conigli avranno sempre a disposizione ciotola per l’acqua (in caso il coniglio non sia abituato all’abbeveratoio) e abbeveratoio automatico.
I conigli saranno ospitati nella struttura coperta, in box apposite e spaziose, in alternativa possono essere ospitati in ambiente domestico, con uscite regolari all’aperto durante il giorno.
Su richiesta, i coniglietti possono essere sistemati insieme ad altri dello stesso sesso; in caso contrario, verranno tenuti separati.
È inoltre possibile ricevere, sempre su richiesta, foto e video dei coniglietti in pensione una volta a settimana.
Per le cavie il mangime non è incluso nel servizio e deve essere messo a disposizione per l'intero periodo di pensione dal proprietario all'arrivo.
Politica di cancellazione della prenotazione: Non rimborsabile.
All’arrivo sarà richiesta la firma di una dichiarazione liberatoria di responsabilità e condizioni del servizio offerto.
METODO DI PAGAMENTO DEL SALDO: SOLO CONTANTI
ALLEVAMENTO APERTO SOLO PER LA CONSEGNA DEI CONIGLIETTI IN PENSIONE
Indirizzo strutture di allevamento e pensione: Via Rotina, 53 - 56021 Latignano - Cascina (Pisa)
Acconto: Se preferisci prenotare il posto puoi inviare un acconto tramite il modulo "Prenotazione servizio di pensione " qui sotto, altrimenti puoi versare l ‘intero importo all’arrivo in contanti. Avvisaci almeno 4 o 5 giorni prima dell'arrivo.
Saldo da versare all'arrivo (Solo contanti).
Per assistenza prenotazione scrivici su whatsapp al +39 345 3049981